Messi in Italia? Il cugino: "Perché no? Ma non sono così sicuro che vada via dal Barça"
Ex calciatore, oggi agente, ma soprattutto cugino di Leo Messi, Maxi Biancucchi ha espresso le sue sensazioni personali sul futuro della Pulce, aprendo una possibilità alla pista italiana.
Biancucchi, ha sentito Messi in queste ore? Quale crede che sarà il suo futuro?
"Non posso parlare a nome di Leo, è doveroso fare innanzitutto questa premessa. La mia sensazione però è che il suo addio al Barcellona non sia così scontato, non sono sicuro al 100% che possa andarsene".
In caso di addio, il Manchester City sembra in pole position, ma anche in Italia Juventus e Inter ci hanno fatto più di un pensiero.
"Messi è il più forte di tutti, è inevitabile che le grandi squadre del mondo siano interessate a lui. Non importa il Paese, tutti sognano di avere un calciatore e un compagno come lui. È normale".
Ma secondo lei la pista italiana resta percorribile?
"Perché non immaginare Messi in Italia? Perché no? La Serie A è un campionato di primissima fascia, pieno di campioni e ricco di storia, non la scopro certo io. Se Leo alla fine dovesse lasciare il Barcellona, non vedo perché un giorno non possa scegliere di giocare in Italia".
La riunione tra Jorge Messi e Bartomeu sarà decisiva: cosa succederà secondo lei?
"Non so quale sarà la decisione di Leo e non posso parlare al posto suo. Vi ripeto solo che non sono così sicuro che se ne vada dal Barça...".