.

Milito si arrabbia: "Real? No, penso solo al Mondiale"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: Admc Sport

Diego Milito è pronto al ritorno in campo: "Sto bene, sono contento di poter rientrare e di dare il mio contributo alla squadra". L'Inter viene da alcune sconfitte in campionato, ma il Principe non ci pensa: "Momento difficile? Adesso pensiamo solo a vincere questo trofeo, a cui teniamo tanto. Ci lasciamo dietro campionato e Champions e tutti i piccoli problemi che abbiamo avuto fino ad ora. Adesso siamo concentrati per vincere questo trofeo. E' stato un duro percorso arrivare qui ed qualcosa di bellissimo che non vogliamo perdere".

Poi gli chiedono cosa sia mancato in questo inizio di stagione: "Ci è mancata la continuità. Abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo mai riusciti a mettere in campo la stessa squadra per tante partite consecutive. Adesso però siamo tornati in tanti e cerchiamo di vincere questa coppa che ci può dare nuova carica per l'anno prossimo". Alla fine una domanda di mercato, che Milito non gradisce: "Real? No, sto pensando solo a questo trofeo", e se ne va irritato.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie