Mirabelli: "Con lo Sheriff l'Inter non è caduta nell'errore di Real e Shakhtar"
di Egle Patanè
Come ha visto l'Inter in Champions?
"Lo Sheriff faceva paura per i risultati ottenuti, l'Inter lo ha affrontato in maniera importante per non cadere nell'errore fatto dalle squadre che lo hanno affrontato in precedenza. Non è mai facile in Europa, spero che le italiane vadano più avanti possibile. L'Inter può essere un competitor importante nel campionato italiano, mentre la vedo dura a livello europeo. Dobbiamo accontentarci di quello che possiamo fare".
Dzeko non sta facendo rimpiangere Lukaku
"Sono due giocatori d'età differente, e dal modo di giocare differente. L'Inter è stata brava a trovare l'occasione di prendere un giocatore come Dzeko che è uno degli attaccanti più importanti in Italia".
A gennaio sarebbe più prioritario trovare un'alternativa a Sanchez o fare un nuovo tentativo per Nandez del Cagliari?
"La rosa dell'Inter è abbastanza completa. Non vedo necessità di prendere né uno né l'altro. Non è facile giocare nell'Inter in questo momento perché ha un undici di base importante. Inzaghi si sta misurando molto bene con una nuova realtà che ha obiettivi diversi rispetto alla Lazio".