Mkhitaryan a ITV: "Non importa come ho fatto il gol, né quanti minuti gioco. L'importante è la vittoria"
Rocambolesca gara quella del Franchi di questa sera, dove l'Inter tiene il coltello tra i denti fino all'ultimo respiro e porta a casa una pesantissima vittoria e mette in saccoccia altri tre fondamentali punti. A commentare il 4-3 di Firenze è anche Henrikh Mkhitaryan che a Inter TV parla di partita difficile ma di risultato importante. "Non mi importa come ho fatto il gol, la cosa più importante è che abbiamo vinto e portato a casa i punti. Abbiamo meritato questa vittoria perché abbiamo mostrato che c’era voglia di vincerla. Siamo stati due volte in vantaggio e perso il vantaggio ma abbiamo meritato di vincerla".
Il mister al tuo gol si è seduto. Tu come ti sei sentito?
"Onestamente aspettavo la palla di Barella, sono andato fino alla fine anche se ero molto stanco perché credevo che sarebbe successo qualcosa. Abbiamo mostrato che volevamo vincere questa partita anche se ci è stato difficile giocarla e abbiamo preso tre gol stando in vantaggio. Ma abbiamo dimostrato che siamo una squadra e volevamo vincerla".
Come ti trovi in questo centrocampo ridisegnato con Calhanoglu e Barella?
"Mi trovo molto bene. Ci capiamo molto bene, non solo con loro ma con tutti. È importante che stiamo giocando bene e stiamo vincendo. Io sto aiutando la squadra, non importa quanto giochi ma che vinciamo".