.

Moggi: "Inter in forma ma Balotelli gestito male"

di Redazione FcInterNews
Fonte: TMW

Intervenendo a Studio Stadio in onda su Gold Sport, Luciano Moggi è tornato a parlare di Inter e di campionato. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non sono d'accordo con coloro che hanno parlato di un Inter sottotono in quel di Palermo. La squadra di Zamparini è in un periodo di forma strepitoso e grazie alla sua forza in questo momento metterebbe in difficoltà chiunque. Non condivido però il modo in cui l'Inter sta gestendo il caso Balotelli. In queste situazioni ci deve esser sinergia totale tra allenatore e dirigenza per scegliere la strada migliore da seguire. Mourinho mi sembra davvero troppo duro con il giovane talento italiano. Io prima di privarmi di una simile alternativa ci penserei su 100 volte, sopratutto in vista dello sprint finale."

"Il Milan ha fallito l'operazione sorpasso sopratutto perchè il Napoli ha giocato ad un ritmo superiore dei rossoneri. Nello sprint Scudetto comunque vedo sempre l'Inter come grandissima favorita e se devo indicare una squadra che più la possa minacciare quella è la Roma piuttosto che il Milan. Questo perchè Toni non potrà che migliorare ancora anche in vista del Mondiale e poi c'è sempre da considerare il prossimo rientro di Totti."


Altre notizie