.

Moratti: "Ibra? Non sarebbe scandaloso sentire fischi"

di Fabio Costantino

Massimo Moratti è tornato a parlare sui temi legati all'Inter, pur non sbottonandosi più di tanto. Innanzitutto, la polemica legata alle dichiarazioni di Ibrahimovic, verso il quale il patron nerazzurro non nutre alcun sentimento negativo: "Le sue non sono parole ingenerose perché ora lui è un giocatore del Barcellona e non ho nessuna antipatia nei suoi confronti anche se spero che in Champions la mia squadra vinca contro la sua. Non sarebbe scandaloso se ci fossero dei fischi da parte del pubblico durante Inter-Barcellona mercoledì prossimo. Ma credo che in fondo al cuore gli interisti abbiano un buon ricordo di Ibra".

Moratti ha risposto anche sul caso Mutu, costretto da una sentenza a pagare al Chelsea 17 milioni di euro: "Mi auguro che da parte della società inglese si arrivi a qualcosa di umanamente più accettabile di questo castigo perché penso che per Adrian sia un dramma grandissimo. Credo che sia difficilissimo per un ragazzo avere quel peso sulla testa e fare lo stesso il professionista".

Altro argomento, la possibilità che Thiago Motta vesta la maglia della nazionale azzurra, una soluzione che, questo il pensiero del presidente interista, "mi piacerebbe tantissimo". In conclusione, ultimo tema trattato la sfida di sabato tra Lazio e Juventus: "Se Lippi dice di tifare per i bianconeri, allora io posso permettermi di tifare per la Lazio...".


Altre notizie