.

Mourinho smentisce: niente intervista via Facebook

di Christian Liotta
Fonte: Ansa

Delusione per i fan di Josè Mourinho: il tecnico dell'Inter non risponderà alle domande inviate dai suoi estimatori attraverso Facebook. La smentita è arrivata per bocca dello stesso tecnico, al termine della conferenza stampa odierna. Secondo quanto trapelato, il colloquio sarebbe dovuto avvenire domani sera dopo la gara.

Nel frattempo, però, numerosissime domande erano arrivate sulla bacheca del fan club ufficiale dello Special One. Stefano gli chiede se "i soldi fanno davvero la felicità o, forse, è più felice Pep Guardiola con uno 0 in meno in busta paga?". Yvan, invece, partendo dalla considerazione del portoghese secondo cui la Serie A è il torneo della verità, mentre la Champions è quello dei dettagli e della fortuna, ha un dubbio: "Mr. Mourinho, preferisce essere un uomo onesto oppure un uomo fortunato?".
In tanti chiedono lumi sui giovani dell'Inter, sulle sorti di Balotelli, Santon e Quaresma, oppure sugli acquisti in vista. Jeroen, invece, vorrebbe sapere da Mourinho "cosa deve cambiare per convincerlo a restare all'Inter a lungo termine, come Ferguson".

 


Altre notizie