.

Mourinho: "Sul campo la risposta più bella"

di Domenico Fabbricini

E' un Mourinho felice e rilassato quello che affronta i microfoni a fine gara, con la qualificazione alle semifinali di Tim Cup in tasca. "Con queste prestazioni è anche più facile affrontare voi giornalisti - ha detto -. Sono contento del risultato e contento perché ho sentito dire tante volte che la Coppa Italia è un trofeo spesso sottovalutato nel vostro Paese. Invece ho visto una bella partita giocata con impegno e sono sicuro che sarà una bella partita anche la semifinale con la Sampdoria. Spero di vedere tanta gente allo stadio per dare a questa competizione l'importanza che merita.
Sono soddisfatto anche perché la squadra si è dimostrata tale e i giocatori hanno risposto bene alla sconfitta di Bergamo dimostrando sul campo il loro valore. La risposta più bella è stata nella mentalità dei miei ragazzi, al di là del risultato, anche se fosse stato differente".
Un plauso lo rivolge anche ad Adriano e al giovanissimo Santon: "Adriano ha svolto un lavoro importante oggi in campo, sta meglio e si vede. Santon è in un buon momento e sono contento per lui, per la sua famiglia e per il settore giovanile che ha saputo valorizzare questo ragazzo che possiamo utilizzare con successo anche in prima squadra".


Altre notizie