.

Moussa Sissoko, italiane attente: che occasione!

di Fabrizio Romano
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Il mercato è così, sa offrire opportunità da prendere al volo. Come Moussa Sissoko, centrocampista classe ’89 di struttura fisica imponente. Ne parla Gianluca Di Marzio dal proprio sito: "Dal 2007 fa le fortune del Tolosa, di cui è perno intoccabile in mediana. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2013, e per il rinnovo non ci sono possibilità. Sissoko vuole una nuova esperienza per il salto di qualità. Lo tiene d’occhio con attenzione il Paris Saint-Germain. E venerdì, è atteso per la sfida proprio tra Psg e Tolosa. L’unico che può parlare del giocatore è lo zio, Bakari Sanogo, il suo agente. Essendo Sissoko in scandenza, si sono fatti avanti già molti club. In particolare, il Tottenham ha mosso i primi passi come anche società tedesche. C’è un interesse, ma non concreto, dai top club italiani.

Il tempo c’è ancora, la situazione è aperta. Moussa Sissoko è un’occasione importante, anche il giocatore presto chiarirà chi può parlare per lavorare al suo futuro. Se le italiane volessero prenderlo, dovrebbero muoversi concretamente e in fretta. Per Sissoko, parlano i numeri: oltre 170 presenze in 5 anni, tutta la trafila delle nazionali under francesi e anche tre presenze con la nazionale maggiore. Un centrocampista che può far comodo a tutti".

Per Sissoko, si era parlato di Inter negli scorsi mesi. Con il contratto in scadenza, può essere un'opportunità davvero interessante.


Altre notizie