Mudi: "Cassano il massimo. L'Inter, un altro mondo!"
Ai microfoni di Cielo, Gaby Mudingayi commenta, in maniera laconica, il successo per 2-0 sul Catania: “Mi trovo molto bene in questa squadra. Gli allenamenti che facciamo in settimana si fanno sentire. Il Catania è un’ottima squadra e oggi abbiamo preparato bene la partita. L’importante era solo vincere”.
Il belga poi parla a Inter Channel: "Oggi era importante vincere e farlo bene, sono soddisfatto, siamo soddisfatti. Grande passo avanti. Abbiamo dimostrato di poter stare in alto - prosegue il centrocampista -, è stata un'ottima partita. Noi anti-Juve? Noi pensiamo solo gara dopo gara, ovvio che però siamo una grande squadra e dobbiamo puntare in alto. Bologna? Quattro anni belli, ma ora penso solo all'Inter".
Ai microfoni di Mediaset Premium, Mudingay aggiunge: "È un successo molto importante per la nostra classifica. L'esordio a San Siro da titolare è bellissimo, da avversario è diverso, ma quando metti questa maglia è una cosa davvero emozionante. Al Bologna sono stato bene, questa però è una società molto importante, si parla solo di vincere, è un altro mondo! Gli obiettivi? È importante pensare partita dopo partita, anche se l'Inter deve ambire a qualcosa di grande ed è normale che voglia vincere sempre. Cassano? Lo conoscevo già dai tempi di Roma, dice quello che pensa, magari può sbagliare il modo in cui dice le cose, ma dice ciò che pensa - ribadisce Mudi -. In campo è un campione, giocare con uno così è il massimo".
Alberto Casavecchia - Daniele Alfieri