.

Murillo in mixed: "Orgoglioso delle parole di Cordoba"

di Christian Liotta
Fonte: Dall'inviato allo stadio 'Meazza' Mattia Zingari

Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, Jeison Murillo commenta così il bel successo ottenuto contro l’Udinese, nelle parole raccolte dall’inviato di FcInterNews.it:

Una vittoria bella, con una squadra ben organizzata. Tu e Joao Miranda risultate sempre una delle migliori coppie difensive della Serie A:
“Sono felice in primo luogo per i tre punti. Per quel che riguarda la difesa, quando si lavora insieme si migliora sempre come squadra”.

Un tuo bilancio sulla stagione a Milano:
“Ogni giorno dobbiamo migliorare, non dobbiamo accontentarci di nulla; i risultati si ottengono lavorando di giorno in giorno”. 

Ma l’anno prossimo rimarrai all’Inter?
“Il mio presente è l’Inter, devo lavorare per questa società e per la squadra. Poi vedremo quello che succederà in futuro”.

FcIN – Cordoba ha detto che sei il futuro e si augura che tu faccia una carriera migliore della sua. Cosa ti senti di rispondere?
“Sono ovviamente orgoglioso delle parole di un mio connazionale che ha fatto la leggenda di questa squadra. Il mio contratto è di cinque anni, il mio presente è l’Inter  e penso all’Inter. Speriamo di potercela fare”. 

 


Show Player
Altre notizie