Nainggolan, Derby d'Italia per il belga del Cagliari?
Fonte: tuttomercatoweb
Radja Nainggolan è, da tempo, sul taccuino dell'Inter, con Erick Thohir desideroso di portarlo nella sua nuova club, conseguendo così un gran colpo sia sotto l'aspetto tecnico che commerciale, in quanto il belga è di origine indonesiana. Ma i nerazzurri non sono i soli interessati al forte centrocampista della nazionale belga classe '88.
Anche da Torino - sponda Juventus - arrivano interessi per il giocatore del Cagliari. Con Andrea Pirlo che potrebbe terminare alla fine dell'anno la sua avventura con la "vecchia signora", Antonio Conte considera il cagliaritano il rinforzo ideale per i bianconeri, apprezzandone la sua duttilità tattica.
Nainggolan, come tutti i prezzi pregiati di Cellino, costa parecchio - non meno di 15 milioni di euro, ndr - anche se non sarà facile per Radja giocare da titolare il prossimo mondiale, perché i rossoblu non hanno grande appeal internazionale. La trattativa con la Juventus, seppur esistente, è ancora lontana da chiudersi, considerando anche la concorrenza interista.