Nainggolan: "Mio riscatto? Diamo valore a questo Cagliari. Qui per scelta, ora voglio ripagare la fiducia"
Fonte: SkySport
"Più che parlare di mio riscatto penso che serva dare più valore ai miei compagni. Stiamo facendo una cosa incredibile, a inizio anno nessuno avrebbe detto che avremmo vinto le partite dominando. Bisogna dare merito al Cagliari, c’è un entusiasmo che non si vedeva da anni. Questa classifica dopo 12 giornate è incredibile, si parla sempre delle grandi ma questo Cagliari un po’ di pagine in più se le merita. Vedere i tifosi incitarci sotto la pioggia è stato incredibile, ci hanno dato una grande mano. C’è entusiasmo, si vede e si sente. Ci dà sicuramente una mano in più". A parlare a SkySport è Radja Nainggolan, assoluto protagonista del 5-2 del Cagliari sulla Fiorentina con tre assist e un gran gol dalla distanza.
Sulla scelta di tornare in Sardegna e di dire no proprio ai viola: "Facile parlare quando le cose vanno bene, io ho fatto una scelta. Quando sono deciso di di fare una cosa la faccio, accettabile o meno fa parte del mio personaggio. Sono felice di essere qua e di aver avuto questa possibilità, ringrazio il presidente perché ha fatto un grande sforzo. Ora voglio ripagare dando il massimo di me stesso".
Chiosa dedicata al grande rendimento della squadra di Maran: "È una cosa da sottolineare, all’inizio dell’anno nessuno lo avrebbe mai detto. Stiamo facendo un percorso importante, tenendo sempre i piedi per terra. Sappiamo che stare lì in alto è qualcosa di impensabile, ci sono squadre più forti ma magari con meno voglia di noi. Lottiamo l’uno per l’altro ed è questo che fa la differenza".
VIDEO - DELIRIO TRAMONTANA AL GOL DI BARELLA!