.

Nebuloni (Sky): "Thohir, le tappe dell'insediamento. La Nord con Moratti poteva essere meno dura"

di Francesco Fontana

Nel corso di "Fischio d'inizio", all'interno del consueto tg di Sky Sport 24 delle ore 14, il giornalista Massimiliano Nebuloni (ospite in studio) parla di Inter e delle tematiche d'attualità della società nerazzurra, considerando in particolar modo l'imminente arrivo del nuovo azionista di maggioranza, Erick Thohir.

Ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Mercato: ci sarà una riunione per capire dove e se intervenire, a maggior ragione dopo che la squadra è arrivata a ridosso del terzo posto. Ieri sera le scene "madri" sono stati due: lo striscione per Moratti e l'ingresso di Zanetti, ed io, dal campo, ho avuto la fortuna di vivere in prima persona l'ingresso del capitano, un momento toccante. Giovedì arriverà Thohir e ci sarà il passaggio con il closing; tra l'altro ieri sono arrivati pulmini che sono venuti per visionare la situazione logistica per soddisfare le esigenze del nuovo gruppo. Thohir poi non si fermerà per Bologna-Inter, assisterà ad Inter-Chiasso (amichevole) e poi verrà presentato al sindacio Pisapia, oltre a presenziare a due incontri importanti circa la trattativa. I tifosi vogliono sapere del mercato, ma sapremo tutto solo più avanti, dopo che Erick avrà parlato con Mazzarri e la dirigenza, con Branca e Ausilio che, per ora, rimangono".

Striscione e frasi polemiche: "Rimangono comunque i ricordi più belli, alcune frasi potevano essere evitate, ricordando il Triplete e gli anni dal 2005 dove si è vinto tutto. Ci sono stati momenti no, ma in un momento del genere sarebbe stato meglio evitare certe considerazioni".

 


Show Player
Altre notizie