.

Nunziata: "Avere al Mondiale giovani come Casadei? Cercheremo soluzioni, spero di averli tutti"

di Egle Patanè

A poco meno di due mesi dal Mondiale Under-20, il ct degli azzurrini Carmine Nunziata, intervistato da TMW, ha analizzato quanto visto e fatto finora e  raccontato le sue aspettative in vista del Torneo. Durante l'intervista, il ct è stato interpellato anche su Ndour, giovane classe 2004 del Benfica, prossimo avversario dell'Inter e parlato anche di Casadei. 

Recentemente Ndour ha esordito col Benfica in prima squadra. Lei crede che sia necessario emigrare per giocare con continuità?
"Io penso che alla fine l'importante è che giochino. Ndour ha dimostrato di essere un giocatore importante per le nazionali. Non lo scopro adesso, per me è un giocatore fantastico".

Ci sarà collaborazione con le selezioni maggiori per convocare giocatori sulla carta eleggibili per l'Under 20, come Scalvini, Gnonto, Miretti, Baldanzi e Casadei?
"Parleremo tra di noi, cercheremo soluzioni. Ma il problema non è tra di noi, il punto è che ci sono i campionati in corso con degli obiettivi da raggiungere e i club li capisco anche. Ma egoisticamente spero di avere tutti i giocatori a disposizione".


Altre notizie