.

Onana a ITV: "Non penso alle mie parate. Molto felice per Lukaku, ci ha dato una grossa mano"

di Redazione FcInterNews.it

Successo di misura per l’Inter oggi in casa contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale dio Champions League. Ai microfoni di Inter TV, il portiere nerazzurro André Onana ha commentato così il match di San Siro: “Oggi avremmo potuto fare ancora più gol, ma contava vincere. L’importate è aver portato a casa il risultato, ora dobbiamo prepararci per il ritorno e per le prossime gare”.

Sicuramente un risultato che lascia tutto in bilico.
“Questa è una vittoria di gruppo, abbiamo lavorato insieme e abbiamo meritato questo risultato. Non è stato facile, abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a portarla a casa”.

La tua doppia parata di oggi?
“Penso che sia stata importante come il gol di Lukaku. Io non miro a fare più parate possibili, non guardo alle parate ma imparo dai miei errori. Sono molto contento per Romelu che è tornato a segnare e ci ha dato una grandissima mano”.

I tifosi oggi sono stati importanti.
“Sono stati fantastici, hanno fatto un lavoro incredibile. Anche prima della partita sono stati al nostro fianco, con loro ci sentiamo sempre più forti e siamo contenti di aver regalato loro questa vittoria”.


Altre notizie