.

Padelli a InterTV: "Coppa Italia da sfruttare al meglio. Oggi più cinici rispetto alla gara col Pordenone"

di Andrea Pontone

Il portiere nerazzurro Daniele Padelli ha parlato ai microfoni di InterTV in seguito alla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Benevento. Queste le sue parole: "Sono contento, è stata un'ottima prestazione di squadra. Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo allungati un po', ma è normale: siamo contenti, è stata una buonissima prestazione. Siamo stati più cinici rispetto alla sfida contro il Pordenone dell'anno scorso, quando non siamo riusciti a segnare nonostante circa 500 occasioni da rete (ride, ndr)".

Un giudizio sull'andamento della gara: "L'importante era la prestazione: c'è stata, abbiamo segnato tanti gol anche se ne abbiamo subiti due. Un po' mi dispiace, però va bene così. Non è mai piacevole subire gol, ma le reti si fanno e si prendono: non è quello il problema. Io dovevo farmi trovare pronto e non era scontato, visto che non giocavo da tempo una partita ufficiale. L'obiettivo era portare a termine questa gara".

Ai quarti sarà sfida contro la Lazio: "Anche loro dovranno affrontare una grande squadra come l'Inter, quindi partiamo alla pari. Sappiamo che questa è una competizione importante: vincendo poche partite, ci giochiamo la possibilità di agguantare un titolo che all'Inter manca da tempo. Questa è una competizione che dobbiamo sfruttare al meglio, ne siamo consapevoli".


Show Player
Altre notizie