Paganin: "Finalmente Lukaku. Sta lavorando per tornare, e quello visto ieri può fare la differenza"
"Vittoria importante contro una squadra che si è rivelata ostica, scorbutica, al limite dell'antisportività. C'è il ritorno di Lukaku finalmente. La vittoria dà un enorme vantaggio per il ritorno, costringerà il Porto a fare una gara che non ama". È il commento di Antonio Paganin espresso sulle frequenze di TMW Radio a proposito del match di ieri vinto dall'Inter contro il Porto.
Lukaku, giusto lanciarlo ora dal 1'?
"Sta lavorando per tornare il giocatore che abbiamo ammirato, per dare un contributo importante all'Inter. È lui che sa lo stato di forma in cui è ora. Non si aspettava per me una concorrenza così forte, la sua difficoltà nell'andare a riprendersi il suo posto si è vista. Il giocatore di ieri sera è un altro rispetto a Genova o altri sprazzi di partite, comincia a stare bene fisicamente e in fiducia. È uno dalla stazza importante che ha problemi a entrare in forma, adesso però arriverà il bello. Le rotazioni saranno importanti in questo momento. Non si può sottovalutare il discorso campionato, entrare nelle prime quattro è fondamentale. Lukaku visto ieri può fare la differenza".
Inter e Milan, chi rischia di più in Champions?
"Partono con un leggero vantaggio, che è dato dal fatto che il gol dell'andata ha un suo peso. È comunque un vantaggio e gli altri devono muoversi per recuperare".