.

Paganin: "L'Inter ha trovato il ritmo, contro il Bmg prestazione importante. Centrocampo più dinamico senza Vidal"

di Egle Patanè

Dopo la vittoria di ieri dell'Inter contro il Borussia che riapre le speranze per gli ottavi, l'ex calciatore Antonio Paganin intervenuto a Maracanà, su TMW Radio, ha espresso il suo pensiero su quanto fatto finora dalla squadra di Antonio Conte e sul prosieguo stagionale. "L'importante è essere arrivati a giocarsi la qualificazione. E' stata un'importante prestazione che viene dopo un'altrettanta ottima prestazione in campionato. L'Inter sta prendendo il suo ritmo. Finora si è discusso di prestazioni che non erano all'altezza dell'organico che ha. Hanno subito il blasone del Real, ma ieri hanno dato una dimostrazione di forza e ha certificato che ha i numeri per far bene in Europa e in Italia". 

Hakimi fuori, dentro Darmian. con caratteristiche diverse. Il mercato sembra essere stato sconfessato:
"Il primo è offensivo, il secondo ti da più equilibri. Non è facile adattarsi il campionato italiano, soprattutto dal punto di vista tattico. Probabilmente però avevano cercato Vidal e sono andati sul piano B che era Eriksen, ma che non piaceva a Conte". 

Come valutare il periodo di Vidal?
"Si pensava potesse alzare il tasso qualitativo ma si sta rivelando un fardello. Ha fatto molta fatica a trovarsi, è sempre in ritardo. Il centrocampo di ieri era più dinamico. Barella da sempre vivacità e Brozovic detta i tempi come ha fatto lo scorso anno. Sono curioso di vedere cosa accadrà più avanti".

VIDEO - L'INTER ESPUGNA MOENCHENGLADBACH: ZANETTI SCATENATO IN TRIBUNA


Altre notizie