Pagliuca: "Handanovic? Pesa più il gol sbagliato da Lautaro. Onana acerbo, Samir sarà ancora titolare"
Tra i difensori di Samir Handanovic c'è anche un ex portiere interista, Gianluca Pagliuca, che nella sua analisi per La Gazzetta dello Sport parte dal gol subito da Raspadori col Sassuolo. "Non è una papera, ma poteva fare meglio. Sul secondo invece non ha colpe. Su quel cross non poteva uscire. Il rendimento generale? Se prima parava da 10, adesso para da 8. E se pari da 8 può bastare quando la squadra gira, mentre in momenti così cambia qualcosa. Avrà fatto qualche errore, ma se l'Inter nell'ultimo mese ha raccolto pochi punti lo deve anche a un attacco che non sta girando come prima. Il gol mangiato da Lautaro col Sassuolo pesa più di una papera del portiere".
Per il futuro, semaforo verde per un'eventuale coppia Handanovic-Onana. "Ormai è una moda, un dualismo ci vuole. Credo che Handanovic sarà il titolare anche l'anno prossimo e che Onana verrà inserito progressivamente. Anche perché ho seguito il camerunese in Coppa d'Africa e mi è sembrato ancora acerbo. Non me lo vedo arrivare e giocare subito in campionato e Champions, con Handanovic a fare la Coppa Italia".
In chiave scudetto Pagliuca vede ancora l'Inter davanti, anche se il Milan ha il "vantaggio importante" di non avere le coppe.