.

Pagliuca: "Inter, devi tenere Handanovic. Se va via..."

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Tuttosport

Intervistato da Tuttosport, l’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca dice la sua sul possibile addio di Samir Handanovic.

Gianluca Pagliuca, ancora tre rigori e Handanovic la raggiungerà in questa speciale classifica.
"Sì, ormai gliene mancano pochi. Io ne ho presi 24, lui ha una media davvero alta. È un portiere davvero molto forte e come lui ce ne sono pochi in giro. Penso proprio che mi supererà". 
Sta dimostrando di essere un giocatore importante per questa Inter. 
Molto importante. Handanovic anche contro il Verona ha giocato una bellissima partita, parando un rigore a Toni in un momento delicato. La partita con molta probabilità si sarebbe potuta riaprire e gli ultimi minuti sarebbero stati davvero tosti. Ma appunto Handanovic ha salvato il risultato". 
Ora bisogna rinnovargli il contratto? 
L'Inter farebbe bene a tenerselo stretto. Handanovic è davvero un ottimo portiere con caratteristiche importanti. A una squadra come quella nerazzurra serve uno come lui".
Se Handanovic non dovesse rinnovare, quale altro portiere potrebbe sostituirlo? 
Di forti in giro ce ne sono. Bisogna vedere se è facile prenderli. Ultimamente si è sentito il nome di Cech e lui è un altro ottimo giocatore. Ha vinto tanto in carriera e ha molta esperienza".
Anche lo sloveno ha tante qualità. 
Certo. Però, bisogna capire come sia la situazione su quell’argomento del contratto. Handanovic è reattivo ed è appunto sempre decisivo".


Altre notizie