.

Palacio-Campagnaro, nessun caso Inter-Selecciòn

di Redazione FcInterNews

Un po' di chiarezza sulla situazione Inter-Argentina in merito alla presunta richiesta del club nerazzurro di rimandare Palacio e Campagnaro in Italia a causa di condizioni fisiche non ottimali. In realtà l'Inter non ha fatto alcuna pressione per riavere in anticipo i due giocatori, per motivi piuttosto semplici:

Palacio è arruolabile per l'impegno di stasera a Montevideo, contro il Perù El Trenza aveva rimediato solo una botta, già smaltita. Non esiste pertanto alcuna motivazione per farlo rientrare in Italia in anticipo anche se stasera potrebbe non giocare.

Campagnaro, che ha svolto lavoro differenziato per il problema al piede, saltando il primo impegno della Selecciòn, oggi sarà disponibile e il ct Sabella potrebbe farlo giocare senza problemi. Ipotesi che non viene affatto presa male dallo staff medico nerazzurro, che valuta un suo impiego come un'opportunità per mettere minuti nelle gambe, dopo tre assenze consecutive tra Inter e Argentina.

Nessun caso dunque tra le parti, come ipotizzato da alcuni media. I rapporti tra i due staff medici sono ottimali, i contatti sono stati frequenti e tutto fila secondo gli accordi.


Altre notizie