.

Palermo-Inter, i probabili: tocca all'ex Silvestre. Alvarez dietro Rocchi

di Fabio Costantino

Tra circa tre ore l'Inter scenderà in campo al 'Renzo Barbera' di Palermo pr sfidare i padroni di casa alla disperata ricerca di punti salvezza. Si preannuncia un impegno assai complicato per gli uomini di Stramaccioni, che come al solito dovrà fronteggiare le tante assenze che ormai si trascina da tempo. L'ultima novità è Walter Samuel, che ha dato forfait per l'ennesimo problema fisico, ma l'assenza del Muro non dovrebbe cambiare l'assetto tattico pensato dall'allenatore: 3-5-1-1, con Silvestre, ex di turno, al centro della difesa. In mediana, con Jonathan largo, si accentrerà Zanetti, affiancato da Kovacic e Kuzmanovic (qualche chance però per Benassi). A sinistra Pereira, mentre Alvarez-Rocchi sarà ancora il tandem offensivo.

Difesa a tre anche per Sannino, che tra i rosanero proporrà il suo giocatore più in forma (Ilicic) e la bestia nera dell'Inter (Miccoli). Kurtic, Rios e Barreto daranno robustezza e rapidità al centrocampo del Palermo, cercando di arginare le incursioni di Kovacic.

Ecco i probabili 22 in campo alle 15 al 'Barbera':

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; von Bergen, Donati, Aronica; Morganella, Kurtic, Rios, Barreto, Garcia; Ilicic, Miccoli.
All. Sannino

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez; Rocchi.
All. Stramaccioni


Altre notizie