Panucci: "Icardi gran giocatore, è uno che va dritto e parla poco. Spalletti in UCL è uscito al primo turno"
Ospite negli studi di Rai Sport, Christian Panucci si è così espresso riguardo la vicenda Icardi: "Non voglio entrare negli equilibri familiari, ma il capitano è uno che quando entra nello spogliatoio deve avere degli attributi, e questo probabilmente noi oggi non lo riconosceremmo come un capitano. Ricordo che Baresi non parlava mai, ma quando ti guardava ti fulminava. Secondo me, da quello che percepisco, se resta Spalletti è difficile che Icardi rimanga in nerazzurro. Il giocatore ha parlato poco, ma vedo che quando c'è da andare dritto va dritto".
Sul futuro allenatore dell'Inter: "Ho lavorato con Spalletti. Sul campo Luciano è uno bravo, poi bisogna capire il dentro. Gli equilibri non si sanno. Secondo me, cambi Spalletti se sai che ha problemi con lo spogliatoio. Conte, se arriva, ti fa la lista della spesa: ha rinunciato il Real Madrid. A Spalletti si può contestare il fatto che in Champions sia uscito al primo turno".
Sulla suggestione di un approdo in bianconero di Icardi: "Se lui va alla Juve, qualcuno per la Vecchia Signora dovrà partire. Dybala, ad esempio. Ma la Juventus ha bisogno più che altro di qualche difensore. Icardi è un grande giocatore, sul campo ha sempre timbrato. A vent'anni già faceva 25 gol a stagione".
VIDEO - ACCADDE OGGI - MOZZINI, GOL SCUDETTO: ROMA ACCIUFFATA E TRICOLORE ALL'INTER(1980)