.

Paolo Viganò lascia l'Inter: ecco il suo saluto

di Redazione FcInterNews

L'Inter, sul suo sito ufficiale, pubblica il saluto di Paolo Viganò, che dopo quasi nove anni lascia la società nerazzurra all'interno della quale ricopriva il ruolo di Direttore Comunicazione:

"Paolo Viganò ringrazia con affetto il Presidente Massimo Moratti e tutta la sua splendida famiglia; Bedy Moratti, Rinaldo Ghelfi, Ernesto Paolillo, Monica Volpi, Marco Branca, Piero Ausilio, Gianfranco Bedin; i dirigenti, gli allenatori, capitan Zanetti e tutti i calciatori, i bravissimi rappresentanti dell'area comunicazione-ufficio stampa-Inter Channel, gli amici del Settore Giovanile, i colleghi e collaboratori di Appiano Gentile, della sede, di Inter Campus, dello stadio "Giuseppe Meazza": "Ogni giorno, per quasi nove anni, con voi ho vissuto un'esperienza umana e professionale straordinaria, emozionante, profonda, vincente. Senza di voi, tutto sarebbe stato impossibile".

Un grande abbraccio ai tifosi, anime di una passione senza fine, e in particolare ai soci degli Inter Club, preziosi custodi di storia e cultura nerazzurra.

Un saluto a tutti i colleghi giornalisti, ai fotografi, ai tecnici audio-video, ai direttori della comunicazione e uffici stampa delle società italiane e straniere, ai rappresentanti di Fifa, Uefa, Figc, Lega Serie A e B con i quali ho avuto l'onore e il piacere di lavorare, discutere, condividere, informare.

Forza Inter e sempre grazie Giacinto".

La redazione di FcInterNews.it saluta Paolo Viganò, con il quale nel tempo ha instaurato una piacevole e proficua collaborazione, augurandogli il meglio per le sue prossime esperienze professionali.


Altre notizie