Papi: "Thohir, svolta mercato. Wallace? Meglio VDW"
La redazione de Ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Matteo Papi, che ha espresso un giudizio sulla trattativa tra Massimo Moratti e il magnate indonesiano Erick Thohir per la cessione di gran parte delle quote dell'Inter, cercando di capire come questa grossa novità potrebbe influenzare il mercato nerazzurro.
L'arrivo di Thohir può avere ripercussioni immediate sul mercato dell'Inter?
"Secondo me sì, perché al di là del percorso burocratico che riguarda la cessione della società penso che il magnate indonesiano possa aiutare subito l'Inter con l'innesto di capitali freschi".
Serve sicuramente un esterno destro...
"Assolutamente sì, e mi sembra di capire che Mazzarri non abbia voglia di puntare sul giovane Wallace ma di preferire Van der Wiel".
Cosa ne pensa di lui?
"Credo che Mazzarri faccia bene a preferire un giocatore esperto. Van der Wiel ha gamba e potrebbe interpretare al meglio quel ruolo".
Crede che l'affare Nainggolan si farà?
"Penso di sì, ma credo si tratti di un affare che potrebbe andare in porto nell'ultima settimana del calciomercato. Cellino sta aspettando di capire gli sviluppi della situazione nerazzurra".
Perché si parla tanto di Osvaldo?
"Perché è un campione, su questo non ci sono dubbi. Inoltre penso che non ci siano ancora certezze sui baby Icardi e Belfodil".
Dubbi sul loro valore?
"Assolutamente no. Faranno benissimo, sono il tesoro dell'Inter, ma magari nell'immediato potranno avere dei problemi".