Papu Gomez ora rivela: "Non andai all'Inter perché..."
Fonte: Tuttomercatoweb
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex attaccante del Catania Alejandro 'Papu' Gomez, ora al Metalist in Ucraina, non ha nascosto il suo desiderio di voler ritornare in Italia. Ecco cosa ha confessato: "La mia idea non è cambiata: voglio tornare a giocare in Italia. Qui c'è freddo, la lingua è difficile da capire. La squadra va bene, ma il resto no. Non riesco ad ambientarmi, non sono felice. E quando uno non è felice fuori dal campo, è difficile che lo sia in campo".
Poi,l'attaccante, quando viene interrogato sull'eventuale rimorso circa la scelta di vita che ha fatto l'estate scorsa rivela: "Tutto si fa perché c'è un motivo. Magari, se fossi rimasto al Catania, sarebbe andato tutto storto. Non sono riuscito ad andare all'Atletico Madrid, all'Inter e alla Fiorentina per ragioni economiche. Dal punto di vista economico l'offerta del Metalist è buona, ma dagli errori si impara".
Il Papu quindi non nasconde il suo desiderio di guardare al mercato di gennaio con fiducia e dichiara: "Voglio parlare con il mio procuratore, Leo Rodriguez, per vedere se può succedere qualcosa a gennaio. Se non andrò via dal Metalist a gennaio proverò a fare del mio meglio per finire bene l'anno. E poi a giugno voglio andare via. Ho voglia di tornare in Italia e ho già detto al Metalist che non voglio continuare a vivere in un posto dove non sto bene. "A Catania ho lasciato il cuore, ma ho sempre cercato di migliorare la mia carriera. Mi piace molto la Fiorentina, due anni fa sono stato molto vicino ai viola ma Gasparin non mi ha fatto partire. Chissà. Montella è un grande allenatore, da top club. Mi piacerebbe vestire la maglia viola. Poi mi piace molto Firenze, così come Roma".