Pastorello: "Mi stupirebbe Icardi al Napoli, trattativa difficile. Candreva all'Inter grazie anche all'intervento di Thohir"
Ospite di 'Sky Calciomercato' Federico Pastorello, agente tra gli altri di Candreva, Handanovic e Nagatomo, parla della trattativa tra Napoli e Icardi: "Una trattativa delicata, ci sono due società italiane e questo complica le cose. Icardi è il capitano dei Nerazzurri, il Napoli una concorrente dell'Inter e questo rende tutto più difficile. Se fosse arrivata la stessa offerta dall'estero sarebbe stato più facile. Mi sorprenderebbe vedere Icardi al Napoli. L'interesse per Insigne sembra un'azione di disturbo, un piccolo dispetto per i tentativi del Napoli sul loro capitano. Però 60 milioni non si possono rifiutare e con questi soldi l'Inter potrebbe rinforzarsi ulteriormente perché un solo giocatore non ti fa vincere il campionato".
Riguardo il trasferimento di Candreva all'Inter aggiunge: "La trattativa Candreva l'ho portata avanti con Ausilio, rispetto al passato non è cambiato nulla dal punto di vista dell'interlocutore. È stata un'operazione complessa, Lotito valutava Candreva come un grande giocatore. Non ho avuto modo di parlare con Suning, la trattativa si è conclusa grazie all'intervento di Thohir, che ha un rapporto di stima e simpatia con Lotito. Insieme hanno definito gli ultimi dettagli".