Paventi: "Tévez, operazione difficile. E su Leo..."
Fonte: Sky Sport
Andrea Paventi, a Sky Sport, parla dell'impegno di questa sera dei nerazzurri ed esprime anche la sua opinione sul possibile arrivo di Tévez e sul futuro di mister Leonardo: "In questo momento importante della stagione, l'Inter non deve dimenticare quanto sia fondamentale avere dei grandi campioni che possono sbloccare la partita in qualsiasi momento. Lasciare a casa Thiago Motta e Maicon è stata una scelta coraggiosa ma Leonardo ha dimostrato personalità e quindi può permettersi di prendere queste decisioni. Secondo me ha fatto bene, perchè se un allenatore vede dei giocatori non al massimo della forma durante l'allenamento decisivo, fa bene a dargli un turno di riposo."
Il giornalista poi parla della trattativa che riguarda Carlos Tévez, l'attaccante argentino del Manchester City, avvistato a Milano in questi giorni e quindi accostato al club interista: "Obiettivamente la vedo un'operazione molto difficile; l'Inter ha già degli attaccanti forti come Eto'o e Milito e si è rafforzata ulteriormente con l'arrivo di Pazzini. Vedo inverosimile la partenza di uno dei tre, quindi è più probabile che Tévez vada ad aggiungersi agli attaccanti nerazzurri, ma ricordiamo che l'ingaggio attuale del giocatore è già una cifra molto consistente e di certo non verrebbe all'Inter per guadagnare di meno. Rimane un'operazione possibile, ma molto complicata."
Infine un'ultima battuta sul futuro di mister Leonardo: "Io sono convinto che resti all'Inter. Credo sia giusto dargli la possibilità di giocarsi una stagione dall'inizio."