Pazzini: "Il gol? A Sneijder ho urlato di lasciarmela"
Da Massimiliano Nebuloni di Sky ecco anche il match-winner, Giampaolo Pazzini. "Vittoria importante e ho fatto un gol decisvo: bella serata davvero. Sappiamo che c'è da migliorare e da lavorare, ma con le vittorie si fa tutto meglio. Ora pensiamo a domenica: vogliamo vincere e fare meglio anche in Italia, visto che in Champions, dopo stasera, stiamo meglio. Cosa è successo in questo inizio di stagione? E' inutile pensarci, bisogna guardare al futuro. Ora dobbiamo buttarci sul campionato e ritrovare gente come Sneijder e Motta: sono importanti per noi ed è sempre meglio averli in campo".
Pazzini ha parlato anche a Inter Channel della prestazione sua e della squadra: "Ci tenevamo a vincere, va bene così. Il risultato e la vittoria danno morale. Il Lille poi gioca molto bene e anche stasera l'ha dimostrato. Dopo sabato c'era molta delusione, oggi la squadra ha reagito. Cerco sempre di dare il massimo, gioco in una squadra di campioni in cui provo a dare il mio contributo". Sul gol, il Pazzo ringrazia i compagni: "Zarate mi ha messo una bellissima palla. Ho urlato di tutto a Sneijder per farmi lasciare la palla, se l'avesse toccata Wesley non sarei riuscito a segnare".
Giampaolo Pazzini parla anche a Premium Calcio: "Le vittorie danno sempre morale e fiducia, in Champions dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Siamo contenti, il Lille è un'ottima squadra, siamo riusciti a batterla e siamo contentiperò giocando ogni tre giorni dobbiamo sempre pensare alla partita successiva". Domenica, col Chievo, bisogna trovare la prima vittoria a San Siro: "Noi non siamo questi, giocare in casa deve essere il nostro punto di forza. Da domani ci ributtiamo sul campionato. Abbiamo recuperato giocatori importantissimi come Sneijder, Julio Cesar e Maicon; mettendoci tutti a posto potremo dire la nostra anche quest'anno".