Pedullà: "Dzeko-Morata, momento ok. Il mercato..."
Fonte: alfredopedulla.com
Sono loro i nomi 'caldi' per l'Inter di Erick Thohir in vista della prossima stagione. Insieme a Fernando Torres, bomber spagnolo che a Londra, sponda Chelsea, sembra aver smarrito gli strepitosi livelli dei tempi di Liverpool e Madrid, Edin Dzeko e Alvaro Morata potrebbero contendersi una maglia per diventare il nuovo attaccante dell'Inter formato 2014-2015.
Intanto il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, parla delle due punte che stanno vivendo un bel momento, sia a livello di realizzazioni che di prestazioni, rispettivamente con la casacca di Manchester City e Real Madrid.
Ecco le sue parole: "Abbiamo parlato tanto di Edin Dzeko e Alvaro Morata nelle ultime settimane, anche negli ultimi giorni, accostandoli all'Inter, senza dimenticare i nuovi e recenti sondaggi della Juve per il golden boy del Real Madrid. Ma ci sarà tempo e modo di approfondire queste vicende di mercato, intanto l'importante è segnare. Dzeko è entrato, con il solito e puntuale colpo di testa, nel 4-1 che ha consentito al Manchester City di regolare il Southampton. Morata ha segnato in contropiede il 4-0 che ha permesso al Real di collezionare l'ennesimo trionfo nella Liga (Real Sociedad troppo inferiore per sperare di fermare la squadra di Ancelotti). Un reciproco momento positivo per Dzeko e Morata che avevano già colpito. E che molto presto penseranno al mercato. Per ora no: l'importante è segnare".