Perisic: "Ho fatto di tutto per venire qui, ora mi devo concentrare sull'Inter. Speriamo sia un buon anno per noi"
Fonte: Inter Channel
Da ieri Ivan Perisic è ufficialmente un giocatore dell'Inter, epilogo di un'interminabile telenovela di calciomercato che si è conclusa solo alle ultime battute della sessione estiva. Oggi il croato, ieri in tribuna al 'Braglia' per assistere alla partita contro il Carpi, rilascia le prime dichiarazioni da nerazzurro a Inter Channel: "Grazie del benvenuto. Parlo un po' italiano, ma non sono ancora pronto: tra qualche mese riuscirò a farlo", esordisce l'esterno croato ai microfoni di Roberto Scarpini.
L'intervista, poi, si concentra sulla trattativa estenuante per portarlo in nerazzurro - "E' stato un processo molto lungo, ero nervoso negli ultimi due mesi. Sin da quando ho sentito che l'Inter mi voleva ero molto felice e orgoglioso. Ho fatto di tutto per venire qui e negli ultimi giorni ci siamo riusciti. Ora mi devo concentrare sul calcio e sull'Inter, spero sia un buon anno per noi".
Su Carpi-Inter, vista dal vivo da Perisic - "I ragazzi hanno combattuto fino all'ultimo minuto e hanno vinto: i tre punti erano la cosa più importante e non potevamo immaginare un inizio migliore".