.

Pettinato: "Inter, prendi Fernando. Ranocchia-Ricky..."

di Alessandra Stefanelli

La redazione de Ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Antonio Pettinato, il quale ha parlato di diverse tematiche legate al calciomercato dell'Inter, dal colpo al centrocampo alle scelte da fare in difesa, suggerendo anche alcune possibili cessioni.

Moratti ha confermato che l'Inter vuole prendere un esterno destro. Si riapre la pista Isla?

"Io credo che la pista Isla non sia ancora chiusa e tra qualche giorno potrebbero esserci delle novità. Ma l'Inter ha deciso di non abbandonare anche altre ipotesi".

Ovvero?

"Si èparlato di Van del Wiel e di Zuniga. Io credo che qualcuno di questi giocatori potrebbe davvero vestire la maglia nerazzurra".

Cosa mancherebbe poi all'Inter?

"Oltre all'esterno destro ci sarebbe anche un centrocampista nel mirino, si parla molto di Nainggolan ma non sarà facile certamente strappare il giocatore a Cellino".

C'è un'alternativa al belga?

"Secondo me l'Inter non ha ancora abbandonato la pista che porta a Fernando del Porto, un giocatore da tempo nel mirino dei nerazzurri".

E' chiaro che bisognerà cedere qualche giocatore, non crede?

"Ranocchia potrebbe essere uno di quei giocatori pronti ad andare via. I soldi della sua cessione serviranno a fare mercato. Ma non sarà la sola cessione".

In che senso?

"Anche Alvarez potrebbe andare via, secondo me Mazzarri non ha ancora avuto risposte importanti dall'argentino".


Altre notizie