.

Podolski, chiesti 3 mln: c'è una deadline. Idea Lavezzi, per Diarra, Januzaj e...

di Luca Pessina

L’Inter si muove per il mercato di gennaio. SportMediaset fa il punto sulle trattative più calde in casa nerazzurra, reparto per reparto. 

PODOLSKI - Il tedesco è vicino, ma l’Arsenal chiede tre milioni per cederlo subito ai nerazzurri. Ausilio chiede invece un prestito gratuito. C’è una deadline per chiudere con i Gunners che è mercoledì, l’alternativa resta Salah del Chelsea. 

IDEA LAVEZZI - Difficile, ma l’Inter sta rimettendo gli occhi sul Pocho, che non si è presentato al ritiro del Psg e vuole salutare subito Parigi. 10 milioni cash è la richiesta dei transalpini per una cessione immediata a titolo definitivo. I nerazzurri ci pensano, ma la trattativa è molto complessa. 

GIUGNO - Per l’estate resta viva l’ipotesi che porta a Adnan Januzaj dello United, che difficilmente a gennaio arriverebbe in prestito per giunta. Lui preferirebbe un addio definitivo, i Red Devils aprirebbero solo a un prestito. 

CENTROCAMPO - Per Diarra ci sono problemi burocratici per svincolassi dalla Lokomotiv Mosca, è un discorso che potrebbe andare dunque per le lunghe. Piace e molto Camacho del Malaga, ma arriverebbe solo in caso di addio di Fredy Guarin nel mercato invernale. 
 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre