Previsto incontro tra Inter, Milan e il Comune di Milano. Monguzzi (Europa Verde) non ci sta: "Sala parli prima con noi"
Appuntamento fissato per domani mattina a Palazzo Marino, dove Inter e Milan incontreranno il sindaco Beppe Sala per fare un punto sulle valutazioni fatte fin qui sul piano di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro presentato nei mesi scorsi da WeBuild. Un incontro che arriva all'indomani di giorni concitati durante i quali sono susseguite varie indiscrezioni sulla possibilità che le due squadre continuino a convivere nello stesso impianto sportivo.
"Attenzione che ogni sconto che le squadre chiedono al comune poi lo pagano i cittadini. Evitiamo" esordisce Carlo Monguzzi, leader di Europa Verde sui social, dove ha poi si è rivolto al numero uno di Milano: "Venga il Sindaco in consiglio comunale prima di trattare con le squadre. Non si butti via il valore economico del Meazza (70 milioni) regalandolo alle squadre sotto forma di concessione per 90 anni: sono soldi che poi ci mettono i cittadini. Bisognerebbe depavimentare i 200mila metri quadri di asfalto intorno allo stadio e trasformarli in verde".