.

PS - Berardi se salta Jesus, Perisic via? Candreva...

di Redazione FcInterNews
Fonte: premium sport

Dagli studi di Premium Sport, dopo le voci di Marko Pjaca, per il quale l'Inter sarebbe ai dettagli, Gabriel Jesus, per cui si sta trattando insistentemente, si è fatto il punto sulla situazione per quel che riguarda Domenico Berardi e Antonio Candreva. Il Gruppo Suning vuole puntare su un blocco di giocatori giovani, a differenza del mister Roberto Mancini che preferirebbe calciatori pronti con esperienza internazionale. Berardi dovrebbe essere a questo punto l'alternativa a Gabriel Jesus; Talmente forte la determinazione a vincere di Suning che se dovessero mancare il colpo dell'attaccante in forza al Palmeiras, farebbero di tutto per arrivare a Berardi. Squinzi ha detto che non ci sono segnali, ma rispetto ai giorni scorsi la chiusura non è totale e l'attenzione è molto forte. In questo momento invece la pista Candreva è molto fredda, segno che tra le due filosofie sta prevalendo quella della proprietà. 

Per quanto riguarda il centrocampo attualmente non ci sono segnali su alcun giocatore. Piace Axel Witsel che in questo momento ha si trattato con il Napoli, ma non ha trovato alcuna intesa sull'ingaggio e la trattativa potrebbe essere difficilmente ripercorribile. Molto comunque dipende dalle cessioni: Marcelo Brozovic è l'indiziato a partire, ma potrebbe essere ceduto Ivan Perisic; Mancini lo considera incedibile ma molte sono le squadre interessate e il 'rischio' che arrivi un'offerta irrinunciabile può essere concreto.

Nota a margine: Il Napoli, che sta pensando ad una cessione di Gonzalo Higuain, avrebbe pensato a Mauro Icardi. La risposta dell'Inter è stata un no secco, Icardi è considerato incedibile e comunque i diritti d'immagine in suo favore non aiuterebbero affatto una possibile trattativa.

Ernesto D'Ambrosio


Altre notizie