P.T. - Clamoroso a San Siro: Milan sotto col Bari!
Sono appena terminati i primi 45 minuti di quella che secondo molti è la gara che potrebbe valere uno scudetto. Scese in campo alle 12,30, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro si sfidano Milan e Bari. I rossoneri cercano il riscatto dopo l'eliminazione dalla Champions subita mercoledì ad opera del Tottenham e, approfittando del mezzo passo falso dell'Inter a Brescia, vogliono portarsi a un rassicurante +7 dai cugini. I galletti arrivano a Milano da ultimi della classe, a caccia di punti per una salvezza a cui ormai credono in pochi. Il tecnico Allegri schiera il tridente Robinho-Pato-Ibrahimovic per bombardare la difesa pugliese. Dall'altra parte, Rudolf, Alvarez e Ghezzal proveranno a pungere l'undici rossonero.
I primi minuti vedono il Milan in pieno controllo che si trova però davanti un Bari che interpreta bene il match. Al 29' ci prova Ibra con un bolide, ma nell'occasione è bravissimo il portiere Gillet. Dieci minuti dopo la svolta clamorosa: Almiron dipinge per Rudolf che beffa la retroguardia dei rossoneri e infilza con un diagonale Abbiati.
Nella ripresa ci si aspetta un Milan d'assalto. Le speranze interiste di rimonta potrebbero restare aggrappate all'ostinata resistenza pugliese.