.

Puscas: "Io in prima squadra, una grande esperienza"

di Christian Liotta
Fonte: Dall'inviato Luca Pessina

Mattatore della sfida contro il Varese con una tripletta, in attesa di aggregarsi alla prima squadra per Inter-Parma, George Puscas si concede in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di FcInterNews.it: 

FcIN: Oggi partita bellissima con tre gol e un assist.
"Sono contento prima per la vittoria, perché ci aiuta anche come squadra visto che abbiamo tante partite prima di Natale. Dobbiamo stare tranquilli perché mercoledì in Coppa non sarà facile. Sono contento anche per me, perché ho fatto bene".

Puoi raccontare un po' la tua storia?
"Giocavo nella Seconda Divisione romena, dove ero in prima squadra anche se non sempre da titolare. Ho fatto due gol e poi sono venuto qui. Non è una storia particolare".

Chi ti ha segnalato all'Inter?
"Ero con la Nazionale Under 17 in Francia, quando Pierluigi Casiraghi mi ha visto e mi ha chiamato all'Inter".

E come ti trovi?
"Benissimo, con compagni e società".

Preferisci giocare prima punta o più al servizio della squadra?
"Io gioco prima punta, ma posso fare anche la seconda perché mi piace cambiare molto. Sono stato bene anche oggi, perché Bonazzoli giocava alle mie spalle. Poi uscito Bonazzoli, ho fatto il suo lavoro".

FcIN: Ti alleni spesso con la prima squadra: che esperienza è? E chi ti insegna più cose?
"E' una grande esperienza perché sono insieme a giocatori importanti, con carattere. Sono in tanti ad insegnarmi, facendo allenamenti intensi con la prima squadra. Voglio sempre fare un buon lavoro". 

 


Altre notizie