Quasi 1,8 mln di spettatori su DAZN per Inter-Napoli. Ma che crollo rispetto all'anno scorso
Fonte: Igizmo.it
La giornata numero 12 di Serie A, sspalmata su quattro giorni, da giovedì 7 a domenica 10 novembre, ha raccolto complessivamente su DAZN nell’insieme 4.823.790 utenti connessi; aggiungendo i 193.035 che hanno fruito del programma ZONA DAZN, la piattaforma streaming ha registrato un’audience complessiva di 5.016.825 utenti. Rispetto alla stessa giornata della stagione scorsa di Serie A la piattaforma streaming ha accusato un calo di telespettatori di poco superiore a 1 milione. Allargando il confronto, dopo 12 giornate di campionato 2024/2025 rispetto a quello passato, DAZN continua a registrare performance una perdita di oltre 8,9 milioni di telespettatori in termini di audience.
Guardando alle performance ottenute dalle dieci sfide in programma, quella tra Inter e Napoli è stata la gara regina mettendo davanti agli schermi dei vari device 1.738.431 appassionati. Alle sue spalle il roboante Cagliari-Milan 3-3 di sabato, con più di 860mila telespettatori.