.

Radio Milan Inter: comunicato stampa

di Redazione FcInterNews
Fonte: Radio Milan Inter

Di seguito pubblichiamo un comunicato di Radio Milan Inter:

"Recenti avvenimenti hanno spinto la redazione di Radio Milan Inter a emettere un comunicato che vuole essere molto diretto, in pieno spirito con il linguaggio che ha caratterizzato la radio fino ad oggi. E con esso intendiamo mettere a conoscenza gli ascoltatori e i mezzi di comunicazione dei seguenti aspetti a cui sta per far seguito una nostra iniziativa
Il Ministero dello Sviluppo Economico settore Comunicazioni nel suo ispettorato Territoriale Lombardo è oggetto e soggetto di una farraginosa e burocratica lentezza operativa nel indicare soluzioni per la compatibilizzazione della frequenza 100.1 di Radio Milan Inter, nonostante Radio Milan Inter l’abbia già trovata con la RAI.
Questo problema si riflette sulla raccolta pubblicitaria, su tutte le persone che con passione e devozione lavorano per questa radio e, conseguentemente su tutti gli ascoltatori.

Una possibile soluzione passa anche attraverso il pieno coinvolgimento diretto dei nostri ascoltatori, i quali ci hanno suggerito per primi di poter intervenire (direttamente) e ai quali ora diamo gli strumenti di intervento.

L’impegno degli ascoltatori partecipativi verrà corrisposto anche con la tessera “ Radio Milan Inter Fans Club” che permetterà di poter usufruire di sconti presso negozi convenzionati.

Per sostenere Radio Milan Inter le modalità sono le seguenti:
- L‘acquisto delle t-shirt di Radio Milan Inter
Un evento il cui ricavato sarà devoluto a favore della radio

- Trovare o diventare sponsor di Radio Milan Inter

- Un versamento da effettuare al conto corrente di BancoPosta intestato a International Marketing Company srl è il n.000058466236, Abi 07601, Cab 01600, Iban IT49 U076 6000 0005 8466 236

Per ognuno di questi avrai la tessera “ Radio Milan Inter Fans Club"



Radio Milan Inter vuole proseguire la sua avventura con tutti voi, creando un precedente e dando un segnale importante al mondo dell’editoria, della pubblicità e della comunicazione.

Per farlo abbiamo bisogno del sostegno di chi ci ascolta. E questa è decisamente un occasione straordinaria".

Radio Milan Inter









Altre notizie