.

Ranocchia a IC: "Nei giorni liberi mai fermo, adesso..."

di Francesco Fontana
Fonte: InterChannel

Intervistato nel post partita di Hellas Verona-Inter, il centrale nerazzurro Andrea Ranocchia commenta ai microfoni di InterChannel la vittoria sul campo del 'Bentegodi': "Vittoria importante, ho detto l'altro ieri che sarebbe stata una battaglia, anche la Juventus ha pareggiato, ma noi abbiamo vinto. Contatto con Toni? Luca è così, usa molto il corpo, è stato impegnativo ma credo che l'arbitro sia stato perfetto, complimenti anche a lui".

Altra gara perfetta dopo tanto tempo, Ranocchia prosegue: "Non è facile per uno che non si allena, io l'ho fatto anche nei giorni liberi. Fisicamente mi sono fatto trovare pronto, ma continuiamo perchè ci sono ancora tante partite. Io ho voglia di prendermi l'Inter, anche quando ho giocato meno ho sempre dato tutto me stesso, sono contento di come sono rientrato e adesso voglio mettere Mazzarri in difficoltà fino alla fine impegnandomi al 155%".

Capitolo classifica, il pensiero di Andrea: "Il quarto posto momentaneo è ottimo, non abbiamo preso gol e corriamo dall'inizio alla fine, dobbiamo proseguire e non dobbiamo fermarci".


Altre notizie