Ravanelli: "Lukaku sente molto le pressioni esterne, ma non credo a un ritorno all'Inter"
Fonte: Giuseppe Apa
L'ex attaccante di Juventus e Nazionale Fabrizio Ravanelli ha parla del periodo buio che Romelu Lukaku sta vivendo al Chelsea e delle voci che lo vogliono di nuovo all'Inter: "A differenza di Vlahovic, Romelu è più debole dal punto di vista mentale. Subisce la pressione. Lo abbiamo già visto a Manchester quando era criticato. La stessa cosa sta succedendo ora al Chelsea".
Sulla difficile convivenza con Tuchel: "Il rapporto con Tuchel non è idilliaco, il tecnico lo stimola tantissimo e lo vuole più partecipe al gioco.
Credo che la Premier League non sia nemmeno il suo campionato ideale perché a differenza del'Italia lì il calcio è molto più fisico, e lui non riesce
a fare la differenza come la faceva in Italia con la sua forza. Quindi il campionato migliore che possa esistere per lui secondo è quello italiano".
Sull'ipotesi ritorno all'Inter: "Un ritorno di Lukaku farebbe piacere ai tifosi e alla società, ma non credo che l'Inter possa avere la forza economica per pagare il suo ingaggio, e poi, a detta di tutti, ha quasi bloccato Scamacca".
A seguire anche il video del suo intervento.