Ritiro estivo 2013 a Pinzolo. Fassone: "Entusiasti"
Rinforzata la partnership tra l'Inter e il Trentino. La squadra nerazzurra ha infatti scelto nuovamente come meta per il proprio ritiro estivo del 2013 la località di Pinzolo, già sede degli ultimi due summer trainings dei nerazzurri. Confermata dunque ufficialmente la partnership di collaborazione tra il Trentino e l'Inter, un accordo che prevede, oltre alla presenza per il terzo anno consecutivo in Val Rendena di Zanetti e compagni, anche i ritiri delle formazioni giovanili nerazzurre, che svolgeranno la preparazione nelle strutture e negli impianti all'avanguardia della Val Rendena e di altre località del territorio Trentino.
Il direttore generale dell'Inter Marco Fassone commenta: "L'Inter è estremamente felice di questa scelta di continuità verso Pinzolo, località che negli anni ha ampiamente dimostrato la capacità di saper organizzare ritiri di alto livello, curati in ogni dettaglio e presso strutture e impianti assolutamente all'avanguardia. Parallelamente siamo molto contenti dell'accordo di partnership, che prosegue con reciproca soddisfazione, per la promozione del territorio, del turismo e delle eccellenze locali".
Durante il ritiro della prima squadra, anche nel 2013 saranno organizzate numerose iniziative con i campioni dell'Inter e attività per famiglie e ragazzi, eventi collaterali capaci, negli ultimi due anni, di attirare migliaia di tifosi presso il centro sportivo Pineta di Pinzolo.