.

Rolando-Inter, l'ag. Nicolato: "In una difesa a tre..."

di Fabrizio Romano

"Lui ha sempre giocato in una difesa a quattro. E' uno dei due centrali, ma credo possa adattarsi anche a una retroguardia a tre. Penso non abbia grosse difficoltà in tal senso". E' il pensiero di Francesco Nicolato, agente Fifa esperto di calcio portoghese che ha commentato per Tuttomercatoweb.com il possibile acquisto da parte dell'Inter di Rolando, centrale di difesa di proprietà del Porto.

Il calciatore di origini capoverdiane è sul mercato e in questa prima parte di stagione ha giocato solo quattro minuti, segno evidente che con i dragões, ormai, la rottura è totale: "Il giocatore - prosegue Nicolato - ora ha una valutazione tra i 10 e i 12 milioni di euro. In Italia credo che l'unica altra squadra che possa essere interessata è la Juventus, club che in passato già l'ha cercato".
L'Inter, quindi, segue Rolando, anche se il suo impiego da titolare una volta sbarcato ad Appiano Gentile è tutt'altro che scontato: "Sicuramente non credo che avrà problemi ad accettare la panchina. Certo - conclude - ogni giocatore punta a un posto da titolare, ma è chiaro che non si può pretendere tutto e subito".


Altre notizie