.

Ronaldo: "Con l'Inter potevamo vincere di più, ma sono accadute cose strane". Poi il saluto con Zanetti

di Redazione FcInterNews.it

Ospite negli studi di 'Tiki Taka', l'ex Fenomeno Ronaldo Luis Nazario de Lima ha parlato di numerosi argomenti, ovviamente la maggior parte in tema nerazzurro:

RONIE E L'INTER - "Ho un grande sentimento per l'Inter, la seguo sempre, sono un tifoso molto presente e a distanza tengo molto a lei. Potevamo vincere di più, è andata così, poi sono accadute cose strane e speriamo non succedano più. All'epoca succedeva spesso e uno di quei due scudetti è nostro".

POKER - "So che Cristiano e Neymar giocano, Messi non lo so. Poi anche Rafa Nadal, abbiamo tutti lo stesso sponsor. Ho perso contro Rafa Nadal, è stata una partita strana. Nel calcio mi piacciono sia Messi che Ronaldo, Messi un po' di più. Poi ci sono anche Neymar, Lewandowski, Suarez...".

AL MILAN - "Il gol nel derby con la maglia del Milan? Ho avuto una reazione provocatoria e ho sbagliato. Ma in campo tu cerchi di fare il meglio. Siamo stati insieme a pranzo con Moratti e ci siamo perdonati. La settimana della finale di Champions verrò ad Appiano Gentile e faremo una partitina".

CONSIGLIO ALL'INTER- "Avere pazienza, sono andati male due mesi e serve un piano per il prossimo anno perché l'Inter è una squadra da Champions".

Nel corso dell'intervista, Javier Zanetti in collegamento saluta l'ex compagno di squadra: "Per me è stato un onore giocare con Ronie". Parole al miele anche da parte di Ronaldo: "Lui è il capitano, il nostro grande esempio, un leader e se nel calcio non è facile vedere brasiliani e argentini che vanno d'accordo ma con noi succedeva". Infine, una data che entrambi non dimenticheanno, come sostiene il vicepresidente nerazzurro: "Il 5 maggio è stato triste per tutti gli interisti, però in un 5 maggio è nato il Triplete e preferisco ricordare quello".


Show Player
Altre notizie