Ronaldo: "Tiferò sia Inter sia Milan. In nerazzurro..."
Intervistato in esclusiva da Sky in occasione della sua visita a Milano, l’ex Fenomeno, Ronaldo, che ha da poco annunciato il suo sofferto addio al mondo del calcio, parla della sua esperienza italiana, del Milan e dell’Inter. “Sono tornato a Milano per salutare i vecchi amici e per lavoro: la mia agenzia si occupa infatti di marketing sportivo. Ho incontrato sia Moratti sua Galliani, con il primo ho parlato di tutto tranne della parentesi al Milan; con Galliani ho scherzato su Leonardo all’Inter. In Italia la gente mi vuole ancora bene ma a Milano in modo particolare. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Da ex calciatore mi restano tanti bei ricordi.
I ricordi più belli con la maglia dell’Inter? Un 3-0 con un mio gol a pallonetto. Con il Milan il gol nel derby, anche se poi abbiamo perso. Mourinho? Merita tutte le vittorie che ha ottenuto. E Neymar, Ganso e Lucas sono il futuro della Nazionale”.
Chiusura sul derby: “Tiferò sia Milan sia Inter. Con qualche infortunio in meno avrei potuto continuare la mia carriera…”.