.

Rossi-Inter, l'agente: "Vuole un progetto ambizioso"

di Daniele Alfieri

Ancora un segnale da parte dell'agente di Pepito Rossi, Federico Pastorello, che dopo le dichiarazioni di ieri torna ad insistere su un possibile approdo in Italia per l'attaccante del Villarreal. Stavolta Pastorello non cita l'Inter né si lascia scappare nomi, aprendo anche all'ipotesi di una permanenza in Spagna: "Giuseppe vuole far parte di un progetto ambizioso - spiega ai microfoni di calciomercato.it -, desidera partecipare alle competizioni che contano, insieme ai grandi campioni. Non dipende quindi solo da lui, ma dalla società italiana che farà l'eventuale offerta al Villarreal. E noi siamo in completa sintonia con il club spagnolo".

"È sicuramente un patrimonio del calcio italiano - aggiunge il procuratore -, ma resterà un patrimonio anche se continuerà a giocare all'estero. Tornerà presto, è un ragazzo forte, di grande carattere, che ha sempre reagito nel migliore dei modi alle avversità".

Dichiarazioni di rito che si sommano all'appello lanciato ieri all'Inter. Se i nerazzurri decidessero di farsi avanti a gennaio, Pepito non potrebbe rispondere di no.


Altre notizie