.

Sampdoria, Giampaolo: "Tra Fiorentina e Inter ci serve qualche punto, ma non so quanti"

di Redazione FcInterNews.it

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo si proietta verso le prossime due sfide che vedranno i blucerchiati contrapposti a Fiorentina e Inter: "La classifica? Non è cambiato niente, lo sapevo già. C'è da fare qualche punto, dobbiamo prepararci al meglio. Fiorentina e Inter? La prossima è probabilmente decisiva, poi però c'è sempre l'ultima".

Su Candreva: "La mattonella di Candreva è quella lì, è il suo istinto naturale e ha tutte le possibilità per rendere al meglio. Audero era uscito per infortunio, poi si è rimesso a lavorare, l'ho fatto rientrare a Venezia ritenendo che potesse essere la sua partita. Senza nulla togliere a Falcone che quando ha giocato ha fatto molto bene. Ho due portieri affidabili".

A DAZN Giampaolo ha poi aggiunto: "Non possiamo fare calcoli. La settimana scorsa ho detto che la quota salvezza non la conosco e che ci serviva ancora qualche punto. Ne abbiamo altre due a disposizione e dobbiamo fare qualche punto, questo sì. Non so quanti, ma dobbiamo cercare di fare il massimo"


Altre notizie