Samsung e Suning, una partnership diventata sempre più importante in Cina con l'Inter come vettore
Sorpresa griffata Inter per due giocatori di Esports, che hanno vinto due TV Samsung col brand nerazzurro. È stato riferito che Samsung ha iniziato a mettere in vendita sul sito online di Suning le proprie TV personalizzate Inter a partire già dallo scorso 15 settembre, e sul territorio cinese ci sono stati degli eventi Samsung nei negozi Suning, con diversi accessori marchiati Inter come premio. Per completare il tutto, anche i telecomandi delle TV vengono stampati con il logo dell'Inter, per evidenziare maggiormente questa cooperazione. E altri prodotti Samsung con il logo nerazzurro potranno essere venduti in futuro.
Per Suning, Samsung rappresenta un vero punto di forza nell'industria del settore sportivo. Questo comporta anche un arricchimento dei consumatori su questi prodotti, con crescite importanti sul mercato delle vendite. Oltre alla cooperazione sportiva, anche la collaborazione di Samsung e Suning nel gioco (Esports) si sta gradualmente ampliando. Sui grandi schermi del Nanjing Olympic Stadium, durante la sfida tra Jiangsu Suning ed Guangzhou Evergrande, è apparso il marchio Samsung che potremo presto vedere anche sul megaschermo di San Siro.
Marco Di Francesco