.

Samuel: "Infortunio alle spalle, grazie tifosi. Ora..."

di Riccardo Gatto

Fermatosi ai microfoni Sky, Walter Samuel analizza la vittoria contro il Lille che lo ha visto rientrare in campo: "Siamo a un passo dalla qualificazione e ciò ci rende felici, questa è la nota lieta della serata. L'infortunio per fortuna adesso è dietro, non ci penso più, ora cerco di dare una mano alla squadra e noi difensori che siamo tanti dobbiamo dare tutti il massimo. Speriamo di riprenderci in campionato già domenica contro il Genoa. Il problema? Non dobbiamo fare un dramma ma prendere sul serio la situazione, lavoriamo per rimediare ai nostri errori, cerchiamo di essere uniti. Ho voluto salutare i tifosi dopo il gol perché mi sono stati sempre vicini nei momenti duri, devo ringraziarli davvero. Ora cerchiamo di stare al fianco di Ranieri, senza pensare alle voci di fuori".

Su Twitter, poi, in aggiunta queste parole: "Dedico il gol alla famiglia, ma anche a chi mi ha curato. Volevamo dopo la Juve ribaltare tutto. Stasera è un grosso passo avanti".

A InterChannel: "Una grande gioia il mio gol, per tutti: per me, la mia famiglia e i tifosi, a cui ho dedicato la marcatura. In Champions è sempre dura e l'importante è portare a casa punti, al di là da chi segna. Cerchiamo, noi difensori, di dare sicurezza alla squadra, anche correggendo gli errori".

Fabrizio Romano - Riccardo Gatto - Alessandro Cavasinni


Altre notizie